L'impatto del celebrity endorsement e dell'influencer marketing sul word of mouth
Di Giacomo, Laura (A.A. 2023/2024) L'impatto del celebrity endorsement e dell'influencer marketing sul word of mouth. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Passaparola ed endorsement: dinamiche ed effetti sul consumatore. Il ruolo del passaparola nel processo decisionale dei consumatori: caratteristiche, effetti e tipologie. Strategie di celebrity endorsement e influencer marketing: impatti sul WOM e sulle decisioni di acquisto. Literature review e ipotesi. Modello concettuale. L'endorsement di influencer e celebrità e il loro impatto sul word of mouth. L’effetto del product-endorser fit sul WOM. Metodologia e procedura. Metodologia. Progettazione degli stimoli. Pretest. Studio principale. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 61-71.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Jun 2025 13:28 |
Last Modified: | 05 Jun 2025 13:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42308 |
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