Dall’accessibilità all’esclusività: consumer perception delle strategie di co-branding tra lusso e fast fashion
Panella, Matteo (A.A. 2024/2025) Dall’accessibilità all’esclusività: consumer perception delle strategie di co-branding tra lusso e fast fashion. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il consumo esclusivo: il lusso dalle origini al mercato contemporaneo. Fast fashion e luxury: modelli opposti e convergenze attuali. Accessibile ma distintivo: il paradosso del consumatore ibrido. Co- branding: una nuova strategia di marketing. Co-branding tra fast fashion e luxury fashion. Il valore percepito dai consumatori nel settore fashion. L’estetica come leva percettiva. Willingness to buy e willingness to pay come indicatori comportamentali. Modello e domanda di ricerca. Metodologia. Misurazioni. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 50-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Sep 2025 12:08 |
Last Modified: | 23 Sep 2025 12:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43258 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |