Dall’accessibilità all’esclusività: consumer perception delle strategie di co-branding tra lusso e fast fashion

Panella, Matteo (A.A. 2024/2025) Dall’accessibilità all’esclusività: consumer perception delle strategie di co-branding tra lusso e fast fashion. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il consumo esclusivo: il lusso dalle origini al mercato contemporaneo. Fast fashion e luxury: modelli opposti e convergenze attuali. Accessibile ma distintivo: il paradosso del consumatore ibrido. Co- branding: una nuova strategia di marketing. Co-branding tra fast fashion e luxury fashion. Il valore percepito dai consumatori nel settore fashion. L’estetica come leva percettiva. Willingness to buy e willingness to pay come indicatori comportamentali. Modello e domanda di ricerca. Metodologia. Misurazioni. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 50-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Sep 2025 12:08
Last Modified: 23 Sep 2025 12:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43258

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item