Virtual influencer e comunicazione persuasiva: un’analisi sperimentale tra innovazione e percezione del valore
Jacques, Yannick (A.A. 2024/2025) Virtual influencer e comunicazione persuasiva: un’analisi sperimentale tra innovazione e percezione del valore. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 55. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’era dell’innovazione tecnologica e dell’interconnessione universale. Revisione della letteratura e sviluppo delle ipotesi. I benefici e le minacce del virtual influencer marketing. Autenticità percepita. Brand trust. Novelty. Purchase intention. Metodologia. Conceptual framework. Metodologia e studio quantitativo. Partecipanti e procedura di campionamento. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 51-55.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Oct 2025 10:04 |
| Last Modified: | 21 Oct 2025 10:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43429 |
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