Virtual influencer e comunicazione persuasiva: un’analisi sperimentale tra innovazione e percezione del valore

Jacques, Yannick (A.A. 2024/2025) Virtual influencer e comunicazione persuasiva: un’analisi sperimentale tra innovazione e percezione del valore. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 55. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’era dell’innovazione tecnologica e dell’interconnessione universale. Revisione della letteratura e sviluppo delle ipotesi. I benefici e le minacce del virtual influencer marketing. Autenticità percepita. Brand trust. Novelty. Purchase intention. Metodologia. Conceptual framework. Metodologia e studio quantitativo. Partecipanti e procedura di campionamento. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 51-55.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Monsurrò, Luigi
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Oct 2025 10:04
Last Modified: 21 Oct 2025 10:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43429

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