Innovazione e tradizione: l'AI generativa come leva strategica per il brand storytelling nel made in Italy

Pucci, Chiara (A.A. 2024/2025) Innovazione e tradizione: l'AI generativa come leva strategica per il brand storytelling nel made in Italy. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (12MB) | Preview

Abstract/Index

Literature review. L’AI generativa e il suo impatto sull’accettazione del brand nel contesto made in Italy. Il ruolo del coinvolgimento emotivo dei consumatori. Il ruolo della tipologia di brand storytelling. La percezione di controllo dell’essere umano sull’AI generativa. Metodologia e research design. Research design. Metodi e procedure. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 47-53.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Amatulli, Cesare
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Oct 2025 13:06
Last Modified: 21 Oct 2025 13:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43441

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item