Innovazione e tradizione: l'AI generativa come leva strategica per il brand storytelling nel made in Italy
Pucci, Chiara (A.A. 2024/2025) Innovazione e tradizione: l'AI generativa come leva strategica per il brand storytelling nel made in Italy. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (12MB) | Preview |
Abstract/Index
Literature review. L’AI generativa e il suo impatto sull’accettazione del brand nel contesto made in Italy. Il ruolo del coinvolgimento emotivo dei consumatori. Il ruolo della tipologia di brand storytelling. La percezione di controllo dell’essere umano sull’AI generativa. Metodologia e research design. Research design. Metodi e procedure. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 47-53.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Amatulli, Cesare |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Oct 2025 13:06 |
Last Modified: | 21 Oct 2025 13:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43441 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |