Lusso responsabile e artigianalità made in Italy: l’impatto della sostenibilità ambientale e sociale sulla percezione dei consumatori verso le aziende orafe familiari
Parigi, Alice (A.A. 2024/2025) Lusso responsabile e artigianalità made in Italy: l’impatto della sostenibilità ambientale e sociale sulla percezione dei consumatori verso le aziende orafe familiari. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Evoluzione del concetto di lusso. Il made in Italy e il settore orafo nel lusso. Il lusso sostenibile e la trasformazione del settore orafo tra etica e tecnologia. Review della letteratura. Gap, domanda di ricerca e obiettivi. Formulazione delle ipotesi. Modello concettuale. Validazione degli stimoli: pre-test. Main study.
References
Bibliografia: pp. 61-64.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Amatulli, Cesare |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Oct 2025 15:16 |
Last Modified: | 21 Oct 2025 15:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43456 |
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