Lusso responsabile e artigianalità made in Italy: l’impatto della sostenibilità ambientale e sociale sulla percezione dei consumatori verso le aziende orafe familiari

Parigi, Alice (A.A. 2024/2025) Lusso responsabile e artigianalità made in Italy: l’impatto della sostenibilità ambientale e sociale sulla percezione dei consumatori verso le aziende orafe familiari. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Evoluzione del concetto di lusso. Il made in Italy e il settore orafo nel lusso. Il lusso sostenibile e la trasformazione del settore orafo tra etica e tecnologia. Review della letteratura. Gap, domanda di ricerca e obiettivi. Formulazione delle ipotesi. Modello concettuale. Validazione degli stimoli: pre-test. Main study.

References

Bibliografia: pp. 61-64.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Amatulli, Cesare
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Oct 2025 15:16
Last Modified: 21 Oct 2025 15:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43456

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