Comunicare la brand identity sui social media: strategie di sostenibilità nel caso Levi’s

Mauroi, Marcella (A.A. 2024/2025) Comunicare la brand identity sui social media: strategie di sostenibilità nel caso Levi’s. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Brand identity e comunicazione sui social media. Definizione di brand identity. La comunicazione aziendale sui social media. Sostenibilità come parte integrante della brand identity. Sostenibilità e comunicazione valoriale nei social media. La comunicazione valoriale e l’identità sostenibile del brand. La sostenibilità sui social media: strumenti e strategie. La sfida della coerenza tra comunicazione e azioni concrete. Il caso Levi’s: sostenibilità e brand identity sui social media. Il brand Levi’s tra tradizione e innovazione. La comunicazione della sostenibilità sui social media. Analisi critica: coerenza, engagement e rischi comunicativi.

References

Bibliografia: pp. 68-73.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Dec 2025 16:46
Last Modified: 18 Dec 2025 16:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/44535

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