Comunicare la brand identity sui social media: strategie di sostenibilità nel caso Levi’s
Mauroi, Marcella (A.A. 2024/2025) Comunicare la brand identity sui social media: strategie di sostenibilità nel caso Levi’s. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Brand identity e comunicazione sui social media. Definizione di brand identity. La comunicazione aziendale sui social media. Sostenibilità come parte integrante della brand identity. Sostenibilità e comunicazione valoriale nei social media. La comunicazione valoriale e l’identità sostenibile del brand. La sostenibilità sui social media: strumenti e strategie. La sfida della coerenza tra comunicazione e azioni concrete. Il caso Levi’s: sostenibilità e brand identity sui social media. Il brand Levi’s tra tradizione e innovazione. La comunicazione della sostenibilità sui social media. Analisi critica: coerenza, engagement e rischi comunicativi.
References
Bibliografia: pp. 68-73.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Dec 2025 16:46 |
| Last Modified: | 18 Dec 2025 16:46 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/44535 |
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