Nuove forme di comunicazione pubblicitaria e nuovi mezzi: il product placement e la pubblicità interattiva. Analisi economico-giuridica e riflessi sul quadro degli investimenti pubblicitari

Marzocca, Silvia (A.A. 2006/2007) Nuove forme di comunicazione pubblicitaria e nuovi mezzi: il product placement e la pubblicità interattiva. Analisi economico-giuridica e riflessi sul quadro degli investimenti pubblicitari. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 222. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing territoriale. Esempi dell'uso della statistica nel marketing territoriale. I GIS. Esempi dell'uso della statistica spaziale nel marketing territoriale.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Leone, Giancarlo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 09 Nov 2010 13:34
Last Modified: 04 Sep 2018 06:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/446

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item