Nuove forme di comunicazione pubblicitaria e nuovi mezzi: il product placement e la pubblicità interattiva. Analisi economico-giuridica e riflessi sul quadro degli investimenti pubblicitari
Marzocca, Silvia (A.A. 2006/2007) Nuove forme di comunicazione pubblicitaria e nuovi mezzi: il product placement e la pubblicità interattiva. Analisi economico-giuridica e riflessi sul quadro degli investimenti pubblicitari. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 222. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing territoriale. Esempi dell'uso della statistica nel marketing territoriale. I GIS. Esempi dell'uso della statistica spaziale nel marketing territoriale.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Giancarlo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 09 Nov 2010 13:34 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 06:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/446 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |