La comunicazione dei beni di lusso tra online e offline

Peluso, Sara (A.A. 2009/2010) La comunicazione dei beni di lusso tra online e offline. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Lusso e neolusso: aspetti definitori ed evoluzioni. Comunicare il lusso. Online advertising e web 2.0: nuove frontiere per la comunicazione del lusso. La star strategy in Bulgari, sfide e orizzonti inesplorati nel 2.0.

References

Bibliografia: pp. 162-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Pastore, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 31 May 2011 19:36
Last Modified: 19 May 2015 22:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4600

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item