La comunicazione dei beni di lusso tra online e offline
Peluso, Sara (A.A. 2009/2010) La comunicazione dei beni di lusso tra online e offline. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Lusso e neolusso: aspetti definitori ed evoluzioni. Comunicare il lusso. Online advertising e web 2.0: nuove frontiere per la comunicazione del lusso. La star strategy in Bulgari, sfide e orizzonti inesplorati nel 2.0.
References
Bibliografia: pp. 162-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 31 May 2011 19:36 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4600 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |