Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini attraverso il multidimensional scaling
Sanna, Fabio (A.A. 2009/2010) Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini attraverso il multidimensional scaling. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marca e percezioni dei consumatori. Marche, marketing e bambini. Posizionamento e multidimensional scaling. Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini.
References
Bibliografia: pp. 133-135.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 07 Jun 2011 16:12 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4684 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |