Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini attraverso il multidimensional scaling
Sanna, Fabio (A.A. 2009/2010) Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini attraverso il multidimensional scaling. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marca e percezioni dei consumatori. Marche, marketing e bambini. Posizionamento e multidimensional scaling. Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini.
References
Bibliografia: pp. 133-135.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
| Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 07 Jun 2011 16:12 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:48 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4684 |
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