Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini attraverso il multidimensional scaling

Sanna, Fabio (A.A. 2009/2010) Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini attraverso il multidimensional scaling. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marca e percezioni dei consumatori. Marche, marketing e bambini. Posizionamento e multidimensional scaling. Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini.

References

Bibliografia: pp. 133-135.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 07 Jun 2011 16:12
Last Modified: 19 May 2015 22:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4684

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item