Il fenomeno del country of origin effect e dell’etnocentrismo: uno studio di affidabilità della consumer ethnocentric tendency scale
Sardella, Giorgia (A.A. 2009/2010) Il fenomeno del country of origin effect e dell’etnocentrismo: uno studio di affidabilità della consumer ethnocentric tendency scale. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno del country of origin effect. L’etnocentrismo del consumatore. Uno studio di affidabilità della consumer ethnocentric tendency scale.
References
Bibliografia: pp. 99-102.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Jun 2011 14:42 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4995 |
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