Il fenomeno del country of origin effect e dell’etnocentrismo: uno studio di affidabilità della consumer ethnocentric tendency scale

Sardella, Giorgia (A.A. 2009/2010) Il fenomeno del country of origin effect e dell’etnocentrismo: uno studio di affidabilità della consumer ethnocentric tendency scale. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il fenomeno del country of origin effect. L’etnocentrismo del consumatore. Uno studio di affidabilità della consumer ethnocentric tendency scale.

References

Bibliografia: pp. 99-102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Pastore, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Jun 2011 14:42
Last Modified: 19 May 2015 22:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4995

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