E-wom e consumer behavior: un'analisi del passaparola online e dei fattori di influenza sul consumatore
De Leo, Irene (A.A. 2009/2010) E-wom e consumer behavior: un'analisi del passaparola online e dei fattori di influenza sul consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
E-wom e la sua influenza sul consumatore. I fattori dell'influenza. Metodologia e risultati. Discussione generale e conclusioni.
References
Bibliografia: pp. 93-95.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Consumer behavior |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 28 Jun 2011 16:58 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5154 |
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