Le Fiat non vendono? Chiamiamole Ferrari: ovvero, una nuova idea di pubblicità e politica
Miatto Albeldas, Arlene (A.A. 2009/2010) Le Fiat non vendono? Chiamiamole Ferrari: ovvero, una nuova idea di pubblicità e politica. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Pubblicità e politica: un intreccio perverso. La politica come appendice della pubblicità. Una nuova idea di pubblicità e di politica. Una rifondazione dei valori e lo scisma tra pubblicità e politica.
References
Bibliografia: p. 6.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) | 
| Chair: | Teoria e tecniche della pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Pitteri, Daniele | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 05 Jul 2011 09:52 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:52 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5274 | 
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