Le Fiat non vendono? Chiamiamole Ferrari: ovvero, una nuova idea di pubblicità e politica

Miatto Albeldas, Arlene (A.A. 2009/2010) Le Fiat non vendono? Chiamiamole Ferrari: ovvero, una nuova idea di pubblicità e politica. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Pubblicità e politica: un intreccio perverso. La politica come appendice della pubblicità. Una nuova idea di pubblicità e di politica. Una rifondazione dei valori e lo scisma tra pubblicità e politica.

References

Bibliografia: p. 6.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Teoria e tecniche della pubblicità
Thesis Supervisor: Pitteri, Daniele
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Jul 2011 09:52
Last Modified: 19 May 2015 22:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5274

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item