Le Fiat non vendono? Chiamiamole Ferrari: ovvero, una nuova idea di pubblicità e politica
Miatto Albeldas, Arlene (A.A. 2009/2010) Le Fiat non vendono? Chiamiamole Ferrari: ovvero, una nuova idea di pubblicità e politica. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Pubblicità e politica: un intreccio perverso. La politica come appendice della pubblicità. Una nuova idea di pubblicità e di politica. Una rifondazione dei valori e lo scisma tra pubblicità e politica.
References
Bibliografia: p. 6.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Teoria e tecniche della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Pitteri, Daniele |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Jul 2011 09:52 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5274 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |