Quando la contraffazione aiuta il prodotto originale: un'analisi sullo snob premium
Chiarelli, Rosaria (A.A. 2009/2010) Quando la contraffazione aiuta il prodotto originale: un'analisi sullo snob premium. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La contraffazione: un “male” diffuso. Il risvolto della medaglia: i benefici derivanti dall’imitazione non autorizzata. Analisi: il livello di prezzo pagato per l’originale subisce variazioni in presenza di contraffazione?
References
Bibliografia: pp. 78-89.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Consumer behavior |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Jul 2011 14:44 |
| Last Modified: | 12 Apr 2017 12:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5290 |
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