Quando la contraffazione aiuta il prodotto originale: un'analisi sullo snob premium

Chiarelli, Rosaria (A.A. 2009/2010) Quando la contraffazione aiuta il prodotto originale: un'analisi sullo snob premium. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La contraffazione: un “male” diffuso. Il risvolto della medaglia: i benefici derivanti dall’imitazione non autorizzata. Analisi: il livello di prezzo pagato per l’originale subisce variazioni in presenza di contraffazione?

References

Bibliografia: pp. 78-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Consumer behavior
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Jul 2011 14:44
Last Modified: 12 Apr 2017 12:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5290

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item