L'attenzione del consumatore come risorsa scarsa dell'economia

Teodori, Jacopo (A.A. 2009/2010) L'attenzione del consumatore come risorsa scarsa dell'economia. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'attenzione del consumatore come risorsa economica. Postmodernità e postindustrialismo: la risorsa attenzione verso la scarsità. Il consumatore, l'impresa e l'attenzione sulla strada della dematerializzazione. L'economia dell'esperienza: ripensare l'attenzione come coinvolgimento.

References

Bibliografia: p. 86.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Teoria e tecniche della pubblicità
Thesis Supervisor: Pitteri, Daniele
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 06 Jul 2011 13:38
Last Modified: 19 May 2015 22:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5353

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