L'attenzione del consumatore come risorsa scarsa dell'economia
Teodori, Jacopo (A.A. 2009/2010) L'attenzione del consumatore come risorsa scarsa dell'economia. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'attenzione del consumatore come risorsa economica. Postmodernità e postindustrialismo: la risorsa attenzione verso la scarsità. Il consumatore, l'impresa e l'attenzione sulla strada della dematerializzazione. L'economia dell'esperienza: ripensare l'attenzione come coinvolgimento.
References
Bibliografia: p. 86.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) | 
| Chair: | Teoria e tecniche della pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Pitteri, Daniele | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 06 Jul 2011 13:38 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:52 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5353 | 
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