L'attenzione del consumatore come risorsa scarsa dell'economia
Teodori, Jacopo (A.A. 2009/2010) L'attenzione del consumatore come risorsa scarsa dell'economia. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'attenzione del consumatore come risorsa economica. Postmodernità e postindustrialismo: la risorsa attenzione verso la scarsità. Il consumatore, l'impresa e l'attenzione sulla strada della dematerializzazione. L'economia dell'esperienza: ripensare l'attenzione come coinvolgimento.
References
Bibliografia: p. 86.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Teoria e tecniche della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Pitteri, Daniele |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 06 Jul 2011 13:38 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5353 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |