Consumatori quasi verdi: i fattori che inibiscono il consumo di prodotti ecosostenibili
Sgobba Palazzi, Grazia (A.A. 2009/2010) Consumatori quasi verdi: i fattori che inibiscono il consumo di prodotti ecosostenibili. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il green marketing. L’informazione alla base di un consumo sostenibile. La promozione dei comportamenti eco-sostenibili. I modelli teorici di comportamento ecologicamente responsabile. L’incoerenza nel consumo sostenibile: i consumatori no-activists. Obiettivi e domande di ricerca. Metodologia. Risultati: i principali fattori che inibiscono il consumo sostenibile. Discussione dei risultati: come rimuovere gli ostacoli ad un consumo sostenibile.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 119-126.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 12 Jul 2011 14:48 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5502 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



