Ideazione sviluppo di un nuovo prodotto per il 2050, il caso maji essence Henkel innovation challenge
Toosi Maraghi, Tannaz (A.A. 2009/2010) Ideazione sviluppo di un nuovo prodotto per il 2050, il caso maji essence Henkel innovation challenge. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 226. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Ruolo dell'innovazione. Analisi scenario futuro: il 2050. Il consumatore nel 2050. Ideazione concept. Marketing mix. Valutazione e scelta dei progetti. Il caso Maji Essence.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 208-215.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 12 Jul 2011 14:55 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5504 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |