Ideazione sviluppo di un nuovo prodotto per il 2050, il caso maji essence Henkel innovation challenge

Toosi Maraghi, Tannaz (A.A. 2009/2010) Ideazione sviluppo di un nuovo prodotto per il 2050, il caso maji essence Henkel innovation challenge. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 226. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Ruolo dell'innovazione. Analisi scenario futuro: il 2050. Il consumatore nel 2050. Ideazione concept. Marketing mix. Valutazione e scelta dei progetti. Il caso Maji Essence.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 208-215.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Pastore, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 12 Jul 2011 14:55
Last Modified: 19 May 2015 22:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5504

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