Ideazione sviluppo di un nuovo prodotto per il 2050, il caso maji essence Henkel innovation challenge
Toosi Maraghi, Tannaz (A.A. 2009/2010) Ideazione sviluppo di un nuovo prodotto per il 2050, il caso maji essence Henkel innovation challenge. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 226. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Ruolo dell'innovazione. Analisi scenario futuro: il 2050. Il consumatore nel 2050. Ideazione concept. Marketing mix. Valutazione e scelta dei progetti. Il caso Maji Essence.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 208-215.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 12 Jul 2011 14:55 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5504 |
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