Il mercato del lusso: strategie di internazionalizzazione e distribuzione, il caso Moschino
Brunelli, Clio (A.A. 2008/2009) Il mercato del lusso: strategie di internazionalizzazione e distribuzione, il caso Moschino. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato del lusso. Il marketing del lusso/moda. Internazionalizzazione e strategie di distribuzione. Il caso Moschino. Politiche di internazionalizzazione e distribuzione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 149-152.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 26 Jul 2011 16:55 |
Last Modified: | 18 Sep 2018 08:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5837 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |