Il mercato del lusso: strategie di internazionalizzazione e distribuzione, il caso Moschino
Brunelli, Clio (A.A. 2008/2009) Il mercato del lusso: strategie di internazionalizzazione e distribuzione, il caso Moschino. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato del lusso. Il marketing del lusso/moda. Internazionalizzazione e strategie di distribuzione. Il caso Moschino. Politiche di internazionalizzazione e distribuzione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 149-152.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Economia e tecnica della pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto | 
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Users 353 not found. | 
| Date Deposited: | 26 Jul 2011 16:55 | 
| Last Modified: | 18 Sep 2018 08:27 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5837 | 
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