Indagine sulla percezione delle brand communities sul social network: confronto cross-culturale Italia-Stati Uniti
Montanari, Virginia (A.A. 2010/2011) Indagine sulla percezione delle brand communities sul social network: confronto cross-culturale Italia-Stati Uniti. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il nuovo ruolo dei clienti e delle aziende nell’era dei social media. I social network e le brand communities. Ricerca cross culturale. Conclusioni e implicazioni managerali.
References
Bibliografia: pp. 120-123.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Chiara Annulli |
Date Deposited: | 26 Sep 2011 11:23 |
Last Modified: | 18 Sep 2018 08:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6144 |
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