Indagine sulla percezione delle brand communities sul social network: confronto cross-culturale Italia-Stati Uniti

Montanari, Virginia (A.A. 2010/2011) Indagine sulla percezione delle brand communities sul social network: confronto cross-culturale Italia-Stati Uniti. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il nuovo ruolo dei clienti e delle aziende nell’era dei social media. I social network e le brand communities. Ricerca cross culturale. Conclusioni e implicazioni managerali.

References

Bibliografia: pp. 120-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 26 Sep 2011 11:23
Last Modified: 18 Sep 2018 08:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6144

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