La comunicazione integrata nell'ambito del brand management: il caso Barilla integrale
Mara, Antonio Emanuele (A.A. 2010/2011) La comunicazione integrata nell'ambito del brand management: il caso Barilla integrale. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 220. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il brand management. La comunicazione integrata. Il caso studi: Barilla integrale BTL Tour 2011.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 24 Jan 2012 09:03 |
| Last Modified: | 04 Oct 2018 10:52 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6757 |
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