La comunicazione integrata nell'ambito del brand management: il caso Barilla integrale

Mara, Antonio Emanuele (A.A. 2010/2011) La comunicazione integrata nell'ambito del brand management: il caso Barilla integrale. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 220. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (10MB)
[img] PDF (Sintesi)
Download (14kB)

Abstract/Index

Il brand management. La comunicazione integrata. Il caso studi: Barilla integrale BTL Tour 2011.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 24 Jan 2012 09:03
Last Modified: 04 Oct 2018 10:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6757

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item