L’efficacia della pubblicità non convenzionale: uno studio empirico del flash mob in ambito cinematografico

Pau, Francesca (A.A. 2010/2011) L’efficacia della pubblicità non convenzionale: uno studio empirico del flash mob in ambito cinematografico. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La pubblicità non convenzionale. Il marketing non convenzionale. Metodologia di ricerca. Discussione generale e conclusioni raggiunte.

References

Bibliografia: pp. 96-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Mar 2012 15:07
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7382

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