L’efficacia della pubblicità non convenzionale: uno studio empirico del flash mob in ambito cinematografico
Pau, Francesca (A.A. 2010/2011) L’efficacia della pubblicità non convenzionale: uno studio empirico del flash mob in ambito cinematografico. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La pubblicità non convenzionale. Il marketing non convenzionale. Metodologia di ricerca. Discussione generale e conclusioni raggiunte.
References
Bibliografia: pp. 96-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Mar 2012 15:07 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7382 |
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