Il branding esperienziale dall'ambito della moda al largo consumo: il caso Armani e il caso Ferrero

Tiberio, Alessandra (A.A. 2010/2011) Il branding esperienziale dall'ambito della moda al largo consumo: il caso Armani e il caso Ferrero. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 258. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing esperienziale. Il branding esperienziale. Il caso Armani e il caso Ferrero.

References

Bibliografia: pp. 116-258.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Mar 2012 16:08
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7388

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item