Il branding esperienziale dall'ambito della moda al largo consumo: il caso Armani e il caso Ferrero
Tiberio, Alessandra (A.A. 2010/2011) Il branding esperienziale dall'ambito della moda al largo consumo: il caso Armani e il caso Ferrero. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 258. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing esperienziale. Il branding esperienziale. Il caso Armani e il caso Ferrero.
References
Bibliografia: pp. 116-258.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Mar 2012 16:08 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7388 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |