I motivi del passaparola: un'analisi sperimentale sul ruolo del self-esteem

Sbrò, Marco (A.A. 2010/2011) I motivi del passaparola: un'analisi sperimentale sul ruolo del self-esteem. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Passaparola e il "need for self-enhancement" come driver motivazionale. Metodologia. Discussioni generali.

References

Bibliografia: pp. 109-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jun 2012 18:03
Last Modified: 19 May 2015 23:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7754

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item