I motivi del passaparola: un'analisi sperimentale sul ruolo del self-esteem
Sbrò, Marco (A.A. 2010/2011) I motivi del passaparola: un'analisi sperimentale sul ruolo del self-esteem. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Passaparola e il "need for self-enhancement" come driver motivazionale. Metodologia. Discussioni generali.
References
Bibliografia: pp. 109-112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jun 2012 18:03 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7754 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |