Il percorso del brand nel canale business to business italiano: design vs food, eccellenze e fragilità
Brunamonti, Matteo (A.A. 2010/2011) Il percorso del brand nel canale business to business italiano: design vs food, eccellenze e fragilità. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Definizione, origine e affermazione del brand. Il brand come effetto sociale e i suoi canali di diffusione. Il brand come effetto sociale e i suoi canali di diffusione.
References
Bibliografia: pp. 144-146.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jun 2012 15:57 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7790 |
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