Il percorso del brand nel canale business to business italiano: design vs food, eccellenze e fragilità

Brunamonti, Matteo (A.A. 2010/2011) Il percorso del brand nel canale business to business italiano: design vs food, eccellenze e fragilità. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Definizione, origine e affermazione del brand. Il brand come effetto sociale e i suoi canali di diffusione. Il brand come effetto sociale e i suoi canali di diffusione.

References

Bibliografia: pp. 144-146.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2012 15:57
Last Modified: 19 May 2015 23:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7790

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