La nuova frontiera dell'unconventional marketing per lo sviluppo turistico: il "location placement"

Vinaccia, Serena (A.A. 2010/2011) La nuova frontiera dell'unconventional marketing per lo sviluppo turistico: il "location placement". Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marketing non convenzionale nel settore turistico. Il cineturismo. Il "location placement" in Campania, il caso dell'Isola di Ischia.

References

Bibliografia: pp. 167-172.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Jul 2012 14:50
Last Modified: 19 May 2015 23:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7943

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item