La nuova frontiera dell'unconventional marketing per lo sviluppo turistico: il "location placement"
Vinaccia, Serena (A.A. 2010/2011) La nuova frontiera dell'unconventional marketing per lo sviluppo turistico: il "location placement". Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing non convenzionale nel settore turistico. Il cineturismo. Il "location placement" in Campania, il caso dell'Isola di Ischia.
References
Bibliografia: pp. 167-172.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Jul 2012 14:50 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7943 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |