Marche e social media: un’analisi esplorativa delle motivazioni alla base delle azioni dei consumatori

Salituro, Fernanda (A.A. 2010/2011) Marche e social media: un’analisi esplorativa delle motivazioni alla base delle azioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marketing e social networking. Cosa spinge le persone ad usare i social media? Molto più che il semplice desiderio di presentare se stessi nel cyber spazio. Analisi esplorativa delle motivazioni che stanno alla base delle azioni dei consumatori.

References

Bibliografia: pp. 85-87.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Consumer behavior
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2012 16:23
Last Modified: 19 May 2015 23:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7978

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item