Marche e social media: un’analisi esplorativa delle motivazioni alla base delle azioni dei consumatori
Salituro, Fernanda (A.A. 2010/2011) Marche e social media: un’analisi esplorativa delle motivazioni alla base delle azioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing e social networking. Cosa spinge le persone ad usare i social media? Molto più che il semplice desiderio di presentare se stessi nel cyber spazio. Analisi esplorativa delle motivazioni che stanno alla base delle azioni dei consumatori.
References
Bibliografia: pp. 85-87.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Consumer behavior |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jul 2012 16:23 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7978 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |