Il fenomeno dell’ambivalenza emotiva nel consumo di prodotti contraffatti: una ricerca empirica

Della Rocca, Giorgia (A.A. 2011/2012) Il fenomeno dell’ambivalenza emotiva nel consumo di prodotti contraffatti: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La contraffazione. Ambivalenza emotiva e contraffazione. Il conflitto emotivo vissuto dall'individuo: analisi empirica di emozioni, pensieri e comportamenti successivi.

References

Bibliografia: pp. 75-122.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Palma, Andrea
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Sep 2012 17:57
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8283

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item