Il fenomeno dell’ambivalenza emotiva nel consumo di prodotti contraffatti: una ricerca empirica
Della Rocca, Giorgia (A.A. 2011/2012) Il fenomeno dell’ambivalenza emotiva nel consumo di prodotti contraffatti: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La contraffazione. Ambivalenza emotiva e contraffazione. Il conflitto emotivo vissuto dall'individuo: analisi empirica di emozioni, pensieri e comportamenti successivi.
References
Bibliografia: pp. 75-122.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Palma, Andrea |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Sep 2012 17:57 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8283 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |