Gestione e valorizzazione dei bad brand attraverso le politiche di dark marketing: il caso Ceres
Monaco, Marco (A.A. 2011/2012) Gestione e valorizzazione dei bad brand attraverso le politiche di dark marketing: il caso Ceres. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Download (4MB) |
|
PDF (Sintesi)
Download (145kB) |
Abstract/Index
Bene individuale vs bene collettivo: il ruolo dello Stato. Il brand, la comunicazione e la CBBE. Il marketing, i settori "difficili" ed il dark marketing. Ceres, il web ed il dark marketing.
References
Bibliografia e sitografia: 133-136.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 04 Dec 2012 12:40 |
Last Modified: | 04 Oct 2018 12:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8708 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |