Gestione e valorizzazione dei bad brand attraverso le politiche di dark marketing: il caso Ceres

Monaco, Marco (A.A. 2011/2012) Gestione e valorizzazione dei bad brand attraverso le politiche di dark marketing: il caso Ceres. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (4MB)
[img] PDF (Sintesi)
Download (145kB)

Abstract/Index

Bene individuale vs bene collettivo: il ruolo dello Stato. Il brand, la comunicazione e la CBBE. Il marketing, i settori "difficili" ed il dark marketing. Ceres, il web ed il dark marketing.

References

Bibliografia e sitografia: 133-136.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Dec 2012 12:40
Last Modified: 04 Oct 2018 12:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8708

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item